• Associazione Punto di Svolta

Il Cammino fra Luce e Ombra verso un Mondo Nuovo

DOMENICA 26 GIUGNO 2022 DALLE ORE 10:00 ALLE 18:00

DETTAGLI

Massimo Bianchi, musicista, compositore, romanziere, saggista e conferenziere ispirato, è stato uno dei primi ad aver posto le basi del movimento spirituale in Italia.

Massimo lavora da più di trent'anni nel campo della crescita interiore, portando avanti un insegnamento che possa aiutare le persone a conoscersi meglio.

Al centro di questo nuovo e complesso sistema di idee, da lui definito come LOGICA SPIRITUALE, egli pone il messaggio evangelico, visto come strumento fondamentale nel cammino che tutti noi compiamo verso una sempre maggiore consapevolezza.

Domenica 26 giugno 2022 dalle ore 10 alle ore 18, Massimo Bianchi sarà a Bologna presso l'associazione PUNTO DI SVOLTA per uno straordinario seminario dal titolo "IL CAMMINO FRA LUCE E OMBRA VERSO UN MONDO NUOVO". Lo sguardo profondo ed originale di Massimo ci condurrà verso spunti di riflessione utili a districarci in questo delicato periodo evolutivo.

per info costi e prenotazioni: Marisa 3356614905 lorena 3392515605 anche con messaggio whatsapp info.puntodisvolta@gmail.com vi aspettiamo!