DOMENICA 29 MAGGIO 2022 A BOLOGNA - ANDREA ZURLINI, autore, filosofo, insegnante e artista ci guiderà in questo Viaggio nella Gioia e nell’Infinito Potere Creativo dell’Anima.
Seminario su: LE LINEE DELLA VITA Scegliere tra gli Infiniti Futuri Possibili e gestire la Realtà in modo Illuminato.
Nell’Eterno cerchio della Vita, laddove danziamo la nostra Evoluzione Spirituale, incarnazione dopo incarnazione, possiamo tracciare una Mappa Esistenziale.
Una grande Matrix fatta di Linee che si incontrano con altre Linee, creando uno scenario d’infinità.
Noi siamo Navigatori nell’Oceano delle nostre Linee e costruiamo il nostro Destino a partire dalle Scelte che facciamo ogni istante.
Le nostre scelte dipendono dal nostro livello di consapevolezza, dalla conoscenza che abbiamo acquisito, dal coraggio che abbiamo e dal lavoro su noi stessi che siamo disposti a fare.
In ogni periodo della nostra vita ci viene data la possibilità di realizzare la più alta e nobile idea di noi stessi.
La versione di noi che ci porterà al successo, alla guarigione, ai buoni rapporti, all’amore e all’’abbondanza.
Quanti di noi sono in grado di saper scegliere intelligentemente questo destino e saper gestire la realtà mentre tenta di spostarci da questa direzione?
Ecco perché nasce questo seminario Teorico e Pratico!
Nel Seminario, Andrea Zurlini ci porterà a comprendere e sperimentare i seguenti ARGOMENTI: - La spiegazione psicologica e spirituale dell’EFFETTO ISAIA, cioè il Potere della Profezia e della Preghiera
- Karma Negativo: come influenza il cammino della nostra vita. Come comprenderlo e come lasciarlo andare.
- L’Essenza Spirituale del fenomeno della Sincronicità. Come si creano eventi Sincronici? Perché si manifestano? Come interpretare:
- Il punto di vista della Meccanica Quantistica sulla Gestione della Realtà e del Campo Quantico in cui viviamo, ci muoviamo e siamo.
- Tecniche, Rituali e Segreti per allinearsi alla Volontà dell’Anima, scegliendo il miglior Futuro Possibile.
- Strumenti di Trasformazione e Crescita durante le grandi prove della vita.
Inoltre vi saranno spazi e momenti di domanda e risposta con il pubblico su per trovare soluzioni pratiche e semplici a problemi difficili e complessi!