• Associazione Punto di Svolta

Cibo ed emozioni - Consapevolezza Equilibrio e Armonia

VENERDI' 11 FEBBRAIO DALLE ORE 20.30 ALLE 22.30

APPUNTAMENTI UNA VOLTA AL MESE PER TUTTO IL 2022

DETTAGLI

Sempre più consapevolezza risuona negli individui, l’equilibrio dell’essere nasce dal bilanciamento di forze energetiche che il nostro corpo tende costantemente ad armonizzare e bilanciare. Spirito, mente e corpo si fondono in un insieme di reazioni chimiche ed organiche che tendono ad un processo di autoguarigione costante nell’arco della vita.

E’ con questa consapevolezza e desiderio di condivisione che abbiamo organizzato per tutto il 2022 un ciclo di incontri mensili sull'Alimentazione e su come essa sia correlata al benessere e funzionamento delle diverse parti del nostro corpo.

Gli incontri ci accompagneranno in modo semplice e concreto per scoprire l'alimentazione idonea alle funzionalità fisiche ed energetiche di ogni organo, in modo da praticare abitudini quotidiane di una sana alimentazione.

Ciascun incontro verrà introdotto da una Meditazione Angelica propedeutica all'argomento del mese, che ha lo scopo di riallineare i corpi sottili e stimolare una consapevolezza del rapporto tra organo ed emozione che lo rappresenta, riequilibrando mente, corpo e spirito.

venerdì 14 gennaio--> reni venerdì 11 febbraio –> vescica venerdì 11 marzo –> come fare una sana spesa venerdì 22 aprile –> drenaggio venerdì 13 maggio –> fegato venerdì 10 giugno –> cistifellea sabato 9 luglio –> cuore sabato 27 agosto –> intestino tenue venerdì 16 settembre –> stomaco venerdì 14 ottobre –> milza venerdì 18 novembre –>colon venerdì 16 dicembre –> polmone

Conducono: Luca Napoli, Naturopata ed esperienza nella Nutrizione da oltre 20 anni, esperienza in Riflessologia Plantare, fitoterapia e idroterapia. Conduce incontri di consapevolezza sulla salute umana e sulle ripercussioni psico/spirituali attraverso la descrizione dei rimedi naturali.

Valeria Ferini, Master Angel Life Coach e Inner Alchemy Coach, formatrice, conduce seminari individuali e di gruppo per accompagnare le persone nei processi di evoluzione e crescita personale e spirituale con una sinergia tra il mondo spirituale angelico e l’arte della guarigione alchemica.