top of page
  • Immagine del redattoreAssociazione Punto di Svolta

Fiori di Bach: la trasmutazione alchemica delle emozioni inferiori - Corso di 6 lezioni su skype

DA MARTEDI' 12 OTTOBRE ORE 20.30 - CECILIA MAZZOLDI, si dedica da circa 25 anni alla ricerca dell’equilibrio del corpo e dello spirito, mediante l’esercizio di metodologie di potenziamento finalizzate al raggiungimento di uno stato superiore di benessere, di una maggiore consapevolezza e conoscenza di sé; un metodo personale che ha sintetizzato nella definizione di “Estetica dei Corpi Sottili”.


Lo studio dei Fiori di Bach riesce invece a coniugare la conoscenza di un prezioso strumento, i fiori, con un movimento introspettivo di osservazione di sé.


Il corso ha una duplice valenza:

l'acquisizione di un metodo semplice e di grande aiuto nell'affrontare le problematiche pratiche quotidiane e l'apprendimento di un sistema di auto-osservazione, base fondamentale per un percorso di crescita personale.

In particolare questo strumento, stimola un processo di risveglio che, tramite il potere dei Fiori e quindi della Natura, è in grado di produrre la trasmutazione alchemica delle nostre emozioni inferiori in emozioni superiori. Le nostre ansie, le nostre paure, le nostre debolezze vengono dissolte nell’apertura del cuore.

QUANDO:

MARTEDI' 12 OTTOBRE

MARTEDI' 26 OTTOBRE

MARTEDI' 9 NOVEMBRE

MARTEDI' 23 NOVEMBRE

MARTEDI' 7 DICEMBRE

MARTEDI' 21 DICEMBRE

ore 20.30



bottom of page