top of page
  • Immagine del redattoreAssociazione Punto di Svolta

Il femminile illuminato

SABATO 2 APRILE 2022 DALLE ORE 10:00 ALLE 18:00 - MARIELLA CALCAGNO

In questo workshop Mariella Calcagno vi accompagnerà nel sentiero del femminile illuminato. Un sentiero illuminato della vera natura del femminile.

Il sentiero inizia sempre da una spirale di paure, ostacoli e incertezze; a volte ci troviamo a vivere circoli viziosi da cui sembra di tornare indietro, invece che andare avanti. Si torna al grembo, la pura espressione dell’amore e del saper donare.

Il femminile nutre, accoglie, è selvaggio, è ogni cosa che trovi nell’Universo. Madre di ogni cosa, il femminile si è perso nel cercare all’esterno una sacralità che è solo dentro.

Cosa imparerai da questa giornata? Imparerai a riconoscere l’origine dei tuoi blocchi Le ave del nostro albero femminile L’importanza delle memorie cellulari uterine

La sessualità e l’energia sessuale del femminile Scoprire il tuo corpo attraverso l’accoglienza del tocco L’accoglienza del maschile

Saper donare e saper ricevere Valorizzare la bellezza, tramite l’osservazione e l’ascolto silenzioso. Sciogliere le emozioni attraverso esercizi guidati, dal grembo, dal nostro inconscio.

La zona più legata ai nostri blocchi ma anche legata al piacere, all’abbandono, alla vulnerabilità e anche dolore. Il Femminile sa contenere e lasciare andare, sa plasmarsi, adattarsi, trasformarsi. Il Femminile dà la vita.

Indicato per chi desidera risvegliare il proprio femminile, entrare nel proprio potere, e riconoscere con consapevolezza che un femminile illuminato è una donna che riconosce sé stessa agli occhi del mondo.

Trainer della giornata: Mariella Calcagno, coach, costellatrice, docente e fondatrice dell’Accademia Costellazioni Quantiche, specializzata in kinesiologia applicata, corsi sull’energia sessuale,

scrittrice dei libri: Alza il C. consigli spiritual terreni per avere una nuova visione della vita; CoScienza Dialogo aperto fra scienza e spiritualità; Lettere dal Postino, Solo chi conosce l'amore può aprire il cuore completamente alla vita.



bottom of page