top of page
  • Immagine del redattoreAssociazione Punto di Svolta

Imparare a leggere l'Energia

SABATO 25 GIUGNO 2022 DALLE ORE 10:00 ALLE 18:00

In questo nuovo incontro andremo a mettere in pratica ciò che abbiamo sperimentato in questi mesi, mettendoci in gioco ognuno con i propri talenti e le proprie visioni.

Non solo, opereremo anche con il remote viewing e il campo quantico attraverso delle costellazioni quantiche mirate ad aprire il varco con le nostre guide e avere nuovi messaggi di consapevolezza per il nostro cammino terreno.

Imparare a riconoscere che non siamo solo un corpo terreno ma che la nostra parte energetica è la base di ogni nostra azione e pensiero, vederla in pratica è davvero straordinario.

Cosa faremo: Remote Viewing Lettura energetica Costellazioni quantiche Riconoscere il nostro corpo energetico Incontrare il Creatore

Perché imparare tutto questo? Perché nel momento in cui riconosciamo di essere un corpo principalmente energetico, possiamo iniziare un processo di trasformazione meraviglioso, perché il viaggio astrale e la medianità accolgono l’energia e non la materia che il mentale ci propone continuamente con i suoi loop e credenze.

Uscire dal loop significa prepararsi a creare nuovi pensieri e nuovi percorsi, da far collassare in una nuova realtà, siete pronti? Vi aspetto!

relatrice: Mariella Calcagno: scrittrice, life coach, fondatrice dell’accademia costellazioni quantiche, conduce corsi sull’energia sessuale e di crescita personale, medianità e viaggi astrali.

Per informazioni costi e prenotazioni: Marisa 335.6614905 lorena 339.2515605 info.puntodisvolta@gmail.com


bottom of page