top of page
  • Immagine del redattoreAssociazione Punto di Svolta

L'ombra – Il sé rinnegato con Marisa De Marco e Camilla Ripani

VENERDÌ 27 MAGGIO 2022 DALLE ORE 19:30 ALLE 21:30

Marisa De Marco e Camilla Ripani ti aspettano a una nuova serata di "Sul sentiero dell'Anima", questa volta dedicata al tema "L'ombra – Il sé rinnegato"

Quando: Venerdì 27 maggio 2022 Orario: Dalle 19:30 alle 21:30 Costo: Gratuito

Come: In video-conferenza, tramite Zoom.

LE CONDUTTRICI

Marisa De Marco, ricercatrice indipendente e studiosa di discipline olistiche, Counselor transpersonale e Life Coach con master in PNL, Presidente dell’Associazione Olistica Punto di Svolta a Bologna. Camilla Ripani, autrice del saggio "AAA cercasi guru disperatamente" e del libro+carte "Oracolo del Maestro Interiore".

TEMA DELLA SERATA

Esistono aspetti di noi, energie e volti che ci appartengono, da cui abbiamo preso le distanze, arrivando a nasconderli persino a noi stessi. In questo modo li abbiamo relegati in una dimensione che chiamiamo "ombra". L'ombra, tuttavia, non accetta di rimanere occultata e fa di tutto per attirare la nostra attenzione durante il corso della vita, arrivando persino a creare intralci e alleandosi con i nostri nemici.

Questa è una serata dedicata alle nostre ombre, quelle che riusciremo a vedere o anche soltanto a scorgere con l'intuizione, per onorare quel potenziale di interezza, liberazione e verità che possiamo manifestare solo quando accettiamo ogni parte di noi.

Ne parleremo insieme a Marisa e Camilla, e con tutti voi che parteciperete


bottom of page