• Associazione Punto di Svolta

La Legge dello Specchio con Marisa De Marco e Camilla Ripani - Evento online

VENERDÌ 15 APRILE 2022 DALLE ORE 19:30 ALLE 21:00

DETTAGLI

Marisa De Marco e Camilla Ripani ti aspettano a una nuova serata di "Sul sentiero dell'Anima", questa volta dedicata alla "Legge dello Specchio".

Quando: Venerdì 15 aprile 2022 Orario: Dalle 19:30 alle 21:00 Costo: Gratuito

Come: In video-conferenza, tramite Zoom. I dettagli con il link verranno forniti qui nei prossimi giorni.

I partecipanti non saranno semplici spettatori, ma possono partecipare e interagire.

L'evento è infatti un incontro di gruppo che si svolge su Zoom, dove ciascuno potrà connettersi con l'audio, e se vuole anche tramite video, e interagire nel gruppo insieme alle conduttrici.

In questo modo vogliamo dare la possibilità di partecipare in modo più diretto e personale agli argomenti trattati.

LE CONDUTTRICI

Marisa De Marco, ricercatrice indipendente e studiosa di discipline olistiche, Counselor transpersonale e Life Coach con master in PNL, Presidente dell’Associazione Olistica Punto di Svolta a Bologna.

Camilla Ripani, autrice del saggio "AAA cercasi guru disperatamente" e del libro+carte "Oracolo del Maestro Interiore".


TEMA DELLA SERATA

Molti di noi hanno sentito nominare la "Legge dello Specchio" e hanno anche compreso, o perlomeno sentito dire, come funziona: ciò che ci dà fastidio, o non ci piace, è in realtà ciò che ci appartiene.

Ma questa è solo una interpretazione, semplicistica, a volte addirittura fuorviante. La Legge dello Specchio è in realtà una possibilità che ci viene offerta per comprendere meglio noi stessi e il sentiero che l'anima vuole percorrere.

Ne parleremo insieme a Marisa e Camilla, con l'intento di conoscere più da vicino questa Legge e usarla in modo consapevole.