SABATO 17 DICEMBRE ORE 10-17
Da questo corso imparerai ad entrare in contatto con la parte più profonda e vera della tua psiche dove risiedono i veri desideri e talenti inaspettati.
Chi sono i Maestri invisibili che tutti possiamo contattare? A questo forse nessuno oggi può rispondere esattamente, ma in molti presenti e passati ci si confrontano per scoprire il loro “se” come lo definiva Jung, Dante, Castaneda, Socrate e forse anche chi festeggiamo a Natale.
E’ una tecnica molto antica di scoperta del proprio “io”, antica ma sepolta perché se praticata conduce ad un risveglio, personale .
Non necessita di alcun credo politico o spirituale ma solo di provare per scoprire chi siamo e che talenti nascosti abbiamo.
Da una “teoria” di Igor Sibaldi che mi ha abilitato all’insegnamento di questa tecnica giocosa ed altamente performante per la propria realizzazione e crescita personale, nel corso base si apprende la tecnica e si quindi già autonomi nella propria esplorazione.
Per chi conosce la tecnica o ha già partecipato al corso base può seguire i corsi avanzati: i Maestri invisibili nella Divina commedia articolati in tre giornate. Inferno: l’abisso dell’inconscio Purgatorio: il regno dell’Io Paradiso: la sfera del se (per quello avanzato chiedere info)
Comments