top of page
  • Immagine del redattoreAssociazione Punto di Svolta

Risveglia la tua Energia Sessuale

SABATO 18 GIUGNO 2022 DALLE ORE 10:00 ALLE 18:00

Risveglia la tua energia sessuale In questo workshop straordinario e molto diretto, impareremo a riconoscere i ruoli del maschile e del femminile, con esercizi esperienziali per comprendere meglio noi stessi e l’altro.

Una sessualità consapevole significa innanzitutto saper ascoltare il corpo, per trovare l’equilibrio fra ciò pensi di sentire e fra ciò che invece il corpo desidera davvero, l’influenza delle credenze del giusto e dello sbagliato.

Comprenderemo come superare i tabù, repressioni e condizionamenti, per aprirci ad una nuova sessualità gioiosa e consapevole.

Solo attraverso un percorso di questo primo passaggio potremmo iniziare ad aprirci all'energia sessuale, ma specialmente a noi stessi.

Argomenti trattati: Condizionamenti dell’albero genealogico Cosa vuole un maschile Cosa vuole il femminile Cosa significa essere connessi attraverso il corpo Il corpo ti mostra messaggi Il sesso come strumento evolutivo Cosa è l’energia sessuale Respiro Circolare Kundalini La coppia illuminata

Conduttori di questo workshop:

Dario Nencini: coach emozionale, conduttore di corsi sull’energia sessuale, massaggio tantrico, costellazioni quantiche.

Mariella Calcagno: scrittrice, life coach, fondatrice dell’accademia costellazioni quantiche, conduce corsi sull’energia sessuale e di crescita personale, medianità e viaggi astrali.


bottom of page