top of page
  • Immagine del redattoreAssociazione Punto di Svolta

Seminario Conquistare la Buddhità: prof. Giulio Cesare Giacobbe

DOMENICA 16 OTTOBRE ORE 10.00 - 18.00

Duemilacinquecento anni fa Siddhartha Gautama Sakyamuni detto il Buddha (“il risvegliato) insegnava come raggiungere la buddhità, uno stato di serenità permanente. Dopo la sua morte il suo insegnamento non è stato più praticato: i suoi discepoli si sono dedicati alla filosofia e così è stato per tutti i secoli seguenti.

Giulio Cesare Giacobbe, già docente di Discipline Psicologiche Orientali nell’Università di Genova, ha riesumato l’insegnamento del Buddha e ne ha fatto un seminario.

Giulio Cesare Giacobbe è un personaggio estremamente originale e poliedrico, psicologo, psicoterapeuta, autore di numerosissimi libri, molti dei quali best sellers conosciuto in tutto il mondo.

Ha conseguito una laurea italiana in filosofia e un Ph.D Usa con specializzazione in Psicologia. Ha Insegnato "Fondamenti di Discipline Psicologiche Orientali" presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Genova.

il seminario è organizzato da "Punto di Svolta" di Bologna e si terrà il 16 OTTOBRE 2022 dalle ore 10 alle ore 18 presso l'hotel Savoia Regency via del Pilastro 2 BO

Per info costi e Prenotazioni Marisa 3356614905 Lorena 3392515605 info.puntodisvolta@gmail.com Vi aspettiamo!


bottom of page